The Treasure Trunk

1.600,00

Un forziere per i vostri tesori, per i vostri sogni, per le vostre passioni…un gioiello che diventa un oggetto di culto che abbina una perfetta vestibilita’ alla possibilita’ di apertura del forziere stesso, il tutto grazie alla sapiente maestria orafa del suo creatore. The Treasure Trunk e’ il primo dei gioielli della linea “Limited Edition” di Effe23. Decidi tu come renderlo UNICO!

Questo modello puo’ prevedere la scelta di elementi decorativi differenti e l’ utilizzo di pietre preziose ed inserti in oro, argento o bronzo.

Svuota

Descrizione

Questo anello in argento 925 viene realizzato manualmente, seguendo il processo della fusione a cera persa.
Una volta ricavato il modello il gioiello segue un percorso di rifinitura manuale, seguita poi da un processo di brunitura, effetto che dona profondità e carattere alla creazione. Tutti i gioielli appartenenti alla linea “Limited Edition” sono pezzi unici in cui il modello viene riprodotto per un massimo di 23 pezzi; vengono creati al momento dell’ ordine per rispecchiare al massimo le richieste del cliente-creatore che diventa quindi lui stesso l’ ideatore del proprio gioiello.
I gioielli Effe23 nascono dal perfetto connubio tra arte orafa artigianale e creatività, nulla viene lasciato al caso ed ogni pezzo viene curato con precisione fino al dettaglio, garantendo un gioiello di alta qualità che esprime tutto il sapere artigianale dei suoi creatori.

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 2.5 x 3.0 cm
Materiale

ARGENTO*

ARGENTO*:
L’argento è un materiale nobile, la sua integrità dipende dalla cura che riservi al tuo gioiello. L’ossidazione è un processo naturale di questo metallo, seguendo piccole accortezze riuscirai a mantenere il tuo gioiello inalterato nel tempo. Agenti chimici contenuti nei prodotti per la pulizia della casa e le acque sulfuree degli stabilimenti termali, sono nemici dell’argento e ne compromettono il naturale colore e la sua lucentezza. Talvolta, anche il solo contatto con una pelle dal Ph acido può determinare l’annerimento dell’argento. Per pulire il tuo gioiello, evita di utilizzare prodotti per l’argenteria, questi possono rimuovere la brunitura che contraddistingue le creazioni Effe23, per una corretta pulizia ti basterà utilizzare l’apposito panno contenuto in ogni confezione. Ricorda anche che l’argento, benché sia un metallo resistente, è tenero e si graffia molto facilmente. Se non ami l’aspetto “portato” del tuo gioiello, allora abbi cura e non lo riporre a contatto con altri oggetti.
Eventuali irregolarità sono da ritenersi frutto di un processo di lavorazione puramente artigianale.

GUIDA ALLE MISURE:
Leggi la guida alle misure

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:
Leggi le condizioni generali di vendita